Lo scorso 23 Settembre, presso i locali sezionali, si è aperta ufficialmente la nuova stagione sportiva con la prima Riunione Tecnica Obbligatoria. Inaugurazione affidata al Presidente Pietro Cazzorla, che ha voluto ringraziare tutti i presenti per quanto fatto nella stagione scorsa, invitando tutti gli associati a lavorare con grinta e passione per il raggiungimento di nuovi traguardi.
Successivamente ha illustrato i nuovi ruoli nazionali della nuova stagione a partire dalla nomina di Daniele Holweger come Componente del Settore Tecnico dell’AIA, di Simone Gavini nella commissione CAN-D, Frank Tchato Nana come Assistente Arbitrale nella Commissione CAN-PRO e Matteo Pieralisi nella CAN-5. Non sono tardate ad arrivare le conferme di Omar Ruberti come Componente per la Rivista “L’Arbitro”, di Fabio Polito come Componente del Settore Tecnico del Beach Soccer e Alessandro Girolami come Componente nella Commissioni Esperti Legali.
Subito dopo la presentazione del nuovo Consiglio Direttivo, con i due nuovi immessi Simone Gavini come Responsabile Atletico e Federica di Biase come Responsabile delle riunioni tecniche ed eventi sezionali. La parola e’ poi passata al Responsabile della Comunicazione Davide Nicoletta che ha presentato la sua squadra e introdotto con grande entusiasmo il nuovo sito sezionale, prima grande novità di quest’anno. La riunione si è conclusa con un ricco buffet e con il taglio della torta.
Un grande augurio a tutti gli associati per una stagione più che mai ricca di emozioni e soddisfazioni.
Ufficio Stampa