Sabato 9 e Domenica 10 Novembre si è svolto presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano il raduno Talent per assistenti. In rappresentanza della nostra sezione Andrea Gabbarini, insieme ai colleghi della regione Alessandro Ceci (Frosinone), Piergiorgio Stotani (Viterbo) e Angelo di Curzio (Civitavecchia). I ragazzi sono stati accolti con il saluto di Alfredo Trentalange, responsabile del Settore Tecnico, e da Katia Senesi, responsabile del progetto Mentor e Talent all’interno del Settore Tecnico Regionale, per poi dare il via ai lavori.
Durante i due giorni di permanenza a Coverciano, gli assistenti sono stati sottoposti a video quiz, test regolamentari e atletici, ottenendo ottimi risultati. Non sono mancati gli ospiti, tra cui l’assistente internazionale Lorenzo Manganelli e Gianluca Rocchi, i quali hanno salutato i ragazzi e dato loro consigli per il proseguimento della stagione sportiva e carriera arbitrale.
Il raduno si è concluso con la visione di un video riassuntivo delle due giornate di lavori e con i ringraziamenti e compimenti di Alfredo Trentalange ai ragazzi.
Certi del grande valore formativo di questa esperienza, auguriamo ad Andrea un buon proseguimento di stagione con l’augurio di ottenere risultati sempre più importanti anche grazie a questa esperienza.
Ufficio Stampa