AIA SEZIONE DI APRILIA – Andrea Giordani al Raduno Precampionato CAI


Lo scorso 7 settembre sì è inaugurato a sportilia il raduno di inizio stagione degli Arbitri C.A.I., ad accogliere i fischietti il Responsabile Dino Tommasi il quale ha aperto i lavori con il ricordo di Loris Azzaro il giovane Arbitro della Sezione di Aosta scomparso lo scorso 15 febbraio.

Subito la presentazione della Commissione ed il benvenuto ai Componenti del Settore Tecnico guidati da Matteo Trefoloni, le attività sono proseguite con l’analisi di alcuni video ponendo il focus su gli aspetti tecnici, disciplinari e comportamentali, soffermandosi sul briefing pre – gara, spostamento sul terreno di gioco e collaborazione, temi importanti per i quali non sono mancati dibattiti costruttivi.

A seguire test regolamentari e la spiegazione delle modifiche introdotte dalla Circolare n. 1. A rappresentare la Sezione di Aprilia il neoimmesso Andrea Giordani che ha dato subito prova delle sue qualità.

Ad Andrea un grande augurio da parte del Presidente Pietro Cazzorla e da parte di tutta la sezione per una stagione piena di soddisfazioni!


Ufficio Stampa