Un weekend con il #futsal protagonista per il #CraLazio: al PalaCesaroni di Anzio si sono disputate le #FinalFour di C1.
Nel pomeriggio di sabato 12 giugno, le #semifinali hanno visto scendere in campo Eugenio Cipolla e Daniele Pozzi di AIA Roma 1 con Daniele Perrino di AIA Albano Laziale per l’incontro AMB Frosinone – Atl. Grande Impero. Successivamente è stata la volta di Alessandro Naspini (Sezione AIA Roma 2) e Pasquale Ramieri (Sezione AIA di Frosinone) insieme a Marco Liuni (Roma2), per la sfida tra Cortina SC e Città di Anzio.
Domenica 13 giugno dedicata alle #finali: quella valevole per il 3°/4° posto, tra Atl. Grande Impero e Cortina SC (5-2) arbitrata da Antonello Pompilio di Sezione AIA Latina – “M.Serratore” con Andrea Crescenzio di Sezione AIA di Aprilia e Andrea Cattaneo di Sezione AIA Civitavecchia.
Alle 18.30 la finalissima per la regina del campionato, vinta 4 a 2 dall’AMB Frosinone contro il Città di Anzio, diretta da Fabio De Gasperi di AIA Ostia Lido insieme a Raffaele Peppe di Sezione AIA Formia e Fabrizio Tartaglia di Ostia Lido.
Nella galleria il racconto di queste giornate, con le premiazioni avvenute alla presenza del Presidente del CRA Lazio Giulio Dobosz, unitamente agli Organi Tecnici Catello Abagnale, Giancarlo Lombardi e Pietro Taranto.
Ufficio Stampa