Nei giorni 8 e 9 Febbraio si è svolto a Tivoli il raduno di metà campionato della CAN-5.
A rappresentare la nostra Sezione erano presenti Ivo Colangeli, Roberto Galasso e Simone Pisani. Apertura affidata al Componente del Comitato Nazionale AIA Alberto Zaroli, il quale salutando i presenti in aula, ha voluto ricordare l’importanza di questi incontri, che verranno sempre ricordati nel proseguo della vita di ciascuno.
Subito dopo agli Arbitri Internazionali presenti è stata consegnata la patch FIFA 2019.
La giornata è proseguita con un attento lavoro di match analysis, dove sono state analizzate alcune casistiche riguardanti il vantaggio e le situazioni di gara, il tutto a cura del Componente Leonforte e del Responsabile della CAN-5 Angelo Montesardi, il quale ha esortato gli arbitri ad adottare un metro univoco per la valutazione dei singoli episodi.
In chiusura di raduno, il Responsabile Montesardi in un discorso motivazionale, ha voluto ribadire l’importanza di alcuni concetti come: “Uniformità valutativa e serenità decisionale”.
A Ivo, Roberto e Simone va un grande in bocca a lupo da parte del Presidente Pietro Cazzorla, del Consiglio Direttivo e di tutta la Sezione, per un finale di stagione entusiasmante.
Ufficio Stampa