Anche per gli Arbitri a disposizione dell’Organo Tecnico Sezionale si è svolto il raduno di metà campionato, quest’anno diviso in due giorni, giovedì 7 e mercoledì 13 Febbraio.
Nella prima giornata gli Arbitri sono stati sottoposti ai test atletici, ottenendo ottimi risultati, sotto lo sguardo attento dei Referenti Atletici, del Presidente Pietro Cazzorla e dell’O.T. Giacomo Pellegrino.
Mentre il giorno 13 Febbraio, nei locali sezionali, è stata la volta dei test regolamentari a cura del nostro Fabio Polito e delle varie disposizioni impartite dal Presidente Cazzorla e dagli OO.TT. Daniele Holweger, Giovanni Garito e Giacomo Pellegrino.
Apertura di raduno affidata al Presidente Pietro Cazzorla, che ha voluto ribadire l’importanza dell’aspetto comportamentale, elemento fondamentale per la crescita di ogni arbitro.
Divertitevi quando scendete in campo, siate sereni e orgogliosi di appartenere a questa Associazione, ha ribadito il Presidente.
Prima di lasciare la parola all’O.T. Daniele Holweger, è stata la volta di Fabio Polito che ha sottoposto agli arbitri, divisi in due gruppi, i test tecnici.
Successivamente si sono ribadite alcune disposizioni della stagione in corso e si sono analizzati video e situazioni di gioco, grazie all’analisi dell’O.T. Daniele Holweger.
Prima della chiusura del raduno, gli arbitri sono stati divisi in tre gruppi, per l’effettuazione dei colloqui di gruppo.
A chiusura del raduno, il Presidente Cazzorla, ha voluto ringraziare tutti coloro che quotidianamente lavorano per la crescita di questi giovani arbitri, spronando quest’ultimi a dare sempre il massimo, non smettendo mai di sognare.
Ufficio Stampa