Il 7 settembre si è svolto il raduno precampionato per gli Arbitri di Prima Categoria in forza al Cra Lazio. Presenti i colleghi Antonio De Florentiis, Davide Nicotera, Alessandro Di Luzio e Mario Feola. Giornata aperta dai consueti test atletici svolti allo stadio “Bruschini” di Anzio, sotto lo sguardo attento del Referente Atletico Regionale Gianluca Perna.
I lavori sono poi proseguiti presso l’hotel “Enea” di Aprilia. Ad aprire ufficialmente il raduno il neo Presidente del Cra Lazio Giulio Dobosz, il quale nel suo intervento ha voluto presentare la sua Commissione e in particolare il neo OT di prima categoria Daniele Stazi. Parola poi al Componente del Settore Tecnico Daniele Holweger, il quale ha illustrato e sviscerato ogni dubbio sulle varie modifiche apportate dalla nuova Circolare n.1.
Dopo la spiegazione è stata la volta dello svolgimento dei quiz regolamentari. Parola poi ai due Organi Tecnici, Magnani e Stazi che hanno impartito le disposizioni tecnico-tattiche anche attraverso l’utilizzo di video.
Ai nostri ragazzi un grande in bocca al lupo, per questa stagione e l’augurio di poter raggiungere traguardi sempre più prestigiosi.
Ufficio Stampa