AIA SEZIONE DI APRILIA – Raduno Top Class degli arbitri del Calcio A5 Regionale


Domenica 1 Dicembre u.s., presso la città di Tivoli si è svolto il raduno Top Class degli Arbitri del Calcio a 5 Regionale, al quale hanno partecipato Gianluca Ferrante, Andrea Crescenzio, Stefano Iannotta e Marco Manganiello in rappresentanza della nostra sezione.

La mattinata è stata dedicata ai test atletici e a seguire si è svota una lezione direttamente sul campo con la presenza degli Organi Tecnici Catello Abagnale e Giancarlo Lombardi e Pietro Taranto, che hanno fornito le disposizioni per le Final Four. Terminati i lavori, gli arbitri si sono trasferiti presso la Sezione AIA di Tivoli, dove i fischietti sono stati sottoposti ai test tecnici ed hanno assistito ad una lezione con dei video utili a chiarire alcune situazioni relative a rigori e ai tiri liberi.

Prima della chiusura del raduno c’è stata la visita da parte di Giulio Dobosz, Presidente del Comitato Regionale Arbitri del Lazio, che ha salutato i ragazzi incitandoli a metterci sempre il massimo impegno e concentrazione.

A Gianluca, Andrea, Stefano e Marco vanno i complimenti da parte di tutta la Sezione per questo traguardo, con l’augurio di raggiungere obiettivi sempre più prestigiosi.


Ufficio Stampa