AIA SEZIONE DI APRILIA – Riunione Cra Lazio


Lunedì 17 febbraio, la nostra Sezione ha avuto il piacere di ospitare la Commissione Regionale guidata dal Presidente Giulio Dobosz. Apertura di riunione affidata al Presidente Pietro Cazzorla, che prima di entrare nel vivo della serata ha voluto ricordare con un minuto di silenzio il collega Loris Azzaro, Arbitro CAI della sezione di Aosta, scomparso in un incidente stradale mentre era diretto all’aeroporto, in partenza per la gara del week-end. A seguire la parola è andata al Presidente della Commissione Regionale Giulio Dobosz, che ringraziando per l’ospitalità ha voluto presentare tutti i Componenti della sua Commissione.

Subito dopo Il suo Vice Presidente Antonello Grispigni, nel suo intervento, ha voluto ribadire ai presenti, l’importanza dell’aspetto comportamentale; “fate attenzione prima, durante e dopo la gara…” queste le sue prime parole; fondamentale l’utilizzo oculato dei social network. Il Presidente Giulio Dobosz invece, con l’ausilio di video, ha voluto focalizzare il suo intervento, sull’aspetto motivazionale; “l’arbitro che fa la differenza è colui che crede di poter raggiungere l’irraggiungibile”; “Un arbitro deve dimostrare di poter raggiungere determinati obiettivi, sfruttando ogni momento utile, in campo, durante i test atletici e tecnici”.

Al Presidente Cra Lazio Giulio Dobosz, al Vice Presidente Antonello Grispigni e a tutti i Componenti della Commissione Regionale presenti vanno i più sinceri ringraziamenti, da parte del Presidente Pietro Cazzorla, di tutto il Consiglio Direttivo e di tutti gli associati della Sezione di Aprilia.


Ufficio Stampa