AIA SEZIONE DI APRILIA – RTO con ospite Umberto Carbonari e il CRA Lazio


“Cominciate col fare ciò che è necessario, poi con ciò che è possibile. E all’improvviso vi sorprenderete a fare l’impossibile.”

Così si è aperta la riunione tecnica presieduta dal CRA Lazio lo scorso 22 Febbraio presso la Sezione AIA di Aprilia. Dopo il saluto e il benvenuto da parte del Presidente Pietro Cazzorla, al Componente Nazionale dell’AIA, Umberto Carbonari, al Presidente del CRA Lazio Luca Palanca, al suo vice Giulio Dobosz e a tutta la Commissione, la parola e’ passata al Presidente Luca Palanca, che nel presentare i Componenti, li ha ringraziati pubblicamente per il lavoro che svolgono quotidianamente.

Subito dopo e’ stata la volta del Vice Presidente Dobosz, che ha esortato tutti i presenti, a costruirsi una propria figura arbitrale partendo da ciò che è necessario, migliorando e aggiungendo tutto ciò che è nelle nostre possibilità, dando sempre il massimo, per poi ritrovarsi a poter fare l’impossibile.

Al termine dell’intervento del Vice Presidente Dobosz, la parola e’ stata affidata al Componente Nazionale dell’AIA, Umberto Carbonari, che ha prima ringraziato per la calorosa accoglienza e subito dopo ha voluto salutare tutti i presenti, ribadendo il grande lavoro che sta portando avanti la nostra Associazione, sempre vicina alle Sezioni e a qualsiasi iniziativa.

L’autonomia e la stima che tutte le componenti riservano alla nostra Associazione, è frutto del lavoro quotidiano del Presidente Nicchi, del Comitato Nazionale e di tutti i dirigenti e collaboratori che si adoperano con amore e attaccamento all’interno della nostra Associazione, queste le parole di Carbonari.

In chiusura di serata il Presidente Cazzorla, nelle mani del Componente Nazionale, ha voluto omaggiare con una targa, a nome di tutta la Sezione di Aprilia, i due Componenti del CRA Lazio Giuseppe Quaresima e Luigi Galliano, come ringraziamento  del lavoro svolto in questi anni, visto che il 30 Giugno termineranno il loro lavoro all’interno della Commissione del Cra Lazio per la loro permanenza nel ruolo.

Al Componente Nazionale dell’AIA Umberto Carbonari, al Presidente del CRA Lazio Luca Palanca, al suo Vice Dobosz e a tutti i Componenti del CRA Lazio vanno i più sinceri ringraziamenti, a nome Presidente Pietro Cazzorla, di tutto il Consiglio Direttivo e di tutti gli associati della Sezione di Aprilia.


Ufficio Stampa