Ancora grandi risultati per la Runforever

Impegnata in più competizioni sparse sul territorio laziale ed italiano, il gruppo di atleti targato Runforever ha portato a casa prestigiosi risultati ed altrettanti premi. Venerdì 27 settembre a Valmontone si è svolta la 1^ edizione del Trofeo San Luigi, corsa su strada di 5 km. Il nostro fortissimo Giuseppe Dell’Aera vi ha partecipato giungendo 12° assoluto su 81 partecipanti e a premio, 2° nella categoria SM40. Domenica 29 settembre è stata la volta della 31^ Corricolonna disputata appunto a Colonna (RM) sulla distanza di 9,9 km. Organizzata dalla FIDAL è stata presa d’assalto da ben 744 runners attratti dalla bellissima organizzazione, dai tantissimi premi e da un ottimo percorso.

A questo appuntamento c’era anche la Runforever Aprilia con Pamela Gabrielli, Emanuele Battaglia e Giovanni Fiore. “I tre atleti, ha commentato la società,  hanno fatto ben figurare la nostra città di Aprilia giungendo rispettivamente 51^ Pamela e a podio quale 4^ donna a tagliare il traguardo, 52° Emanuele che ha fatto gara con Pamela ed anch’egli a podio 5° nella categoria SM35, 501° Giovanni Fiore.  Sempre il 29 settembre si è disputata la “30 TRENTINA“, una gara podistica internazionale FIDAL su strada organizzata sulla distanza di 30,3 km con partenza ed arrivo a Levico Terme in provincia di Trento.  921 i partecipanti giunti al traguardo di cui due della nostra società. 

Riccardo Volpe e Gianluigi Bianchini, in trasferta a Trento che hanno deciso di affrontare questa lunga gara ma molto bella per il paesaggio e per l’ottima organizzazione. Riccardo si è classificato 13° assoluto con il tempo di 1h 55’ 05”, Gianluigi 49° con 2h 05’ 28”. “Le sfide da affrontare sono tante, commenta il gruppo sportivo apriliano, ma grazie all’ottima preparazione atletica i nostri runners sono pronti a tutto perché WE ARE RUNFOREVER….”. La Runforever si dimostra costante e gruppo caratterizzato non solo da appassionati del genere ma anche di livello portando lustro non solo al team Runforever ma anche alla città di Aprilia.