Vincere è sempre importante, play out o no non conta, con le vittorie assumi fiducia e consapevolezza. Quest’anno è arrivato tutto in ritardo, ma quello che conta è esserci fino alla fine.
Il derby in casa della Bull Bk Latina è stato vinto dalla Virtus Bk Aprilia con il punteggio di 58-47. Le padrone di casa giocano bene per i primi due quarti e raccolgono canestri importanti per ampliare il vantaggio. La Virtus, apparsa stanca, subisce l’atletismo delle ragazze latinensi. Dopo la pausa lunga, con Ranieri e Montanari in più, la Virtus risale la china e dopo aver pareggiato il terzo periodo (7-7), trova canestri importanti per la vittoria con Ilari, Ranieri e Paladino.
Sabato prossimo, alle ore 18, la Virtus disputerà la sua ultima partita casalinga della stagione contro la Pallacanestro Roma.
Vi aspettiamo per sostenere le nostre girls fino alla fine e per i saluti con un arrivederci al prossimo anno, speriamo ricco di soddisfazioni e con meno sfortuna.
Ufficio Stampa
Virtus Bk Aprilia
TABELLINO
Parziali: 21-16/8-18/7-7/11-17
Bull Bk Aprilia: Salzano 2, Costantini 1, Barile 12, Costa 5, Salvucci 6, Nannetti 5, Magnanimi Cap. 5, Bellato 7, Conte, Salvucci 6, De Pucchio, D’Apuzzo 3.
All.re: Schiesaro
Virtus Bk Aprilia: Orazi 7, Ranieri 4, Triveri 8, Paladino 12, Finotti, Schiavone ne, Montanari 2, Santulli 8, Motto Lotto ne, Ilari 15.
All.re: De Bernardis.
Ufficio Stampa