L’Under 18 chiude in bellezza la stagione con una strabiliante vittoria in terra ciocara. Un punteggioche non ammette repliche 72-55, un secondo posto conquistato alla grandissima nonostante per tuttol’arco della stagione la squadra non è stata al completo o soltanto in poche occasioni.
Il lavoro scrupoloso e diligente di coach De Bernardis è stato efficace in questi anni, costruendo ungruppo solido di giovanissimi pronti per fare il salto di qualità tra i grandi.
Un bel riscatto visto ilcampionato di transizione dello scorso anno, il ritorno di Gabanella e la crescita esponenziale ditutti gli altri ragazzi ha fatto il resto, alcuni dei quali inoltre hanno avuto modo di esordire in primasquadra.“Sono molto soddisfatto dei miei ragazzi” racconta il coach a fine gara. “Voglio godermiquesta vittoria e l’esito di questa stagione. Un elogio particolare a Marco Schiavone per laprestazione.”Al prossimo anno!
TABELLINO
Parziali: 19-17/15-21/13-21/10-21
Virtus Bk Aprilia: Mariani 23, Gabanella 13, Savioli 7, Buttaro 7, Schiavone 11, Sessa 9, Di Giannuario 2, Clavari. All.re: De Bernardis
Ufficio Stampa