Per il terzo anno consecutivo prende il via l’iniziativa In Your Shoes; nel mese di maggio un gruppo di ragazzi italiani consegneranno ai giovani studenti della St. Patrick High School di Iten (Kenya) scarpe da running usate, raccolte tra runners di diverse città italiane e europee, etichettandole una ad una con il nome del proprietario, per spronare chi è nato nelle difficoltà a lottare per il proprio sogno.
L’idea non è solo quella di portare materiale tecnico, ma anche di costruire un ponte culturale ed emotivo tra chi dona e chi riceve, creando un legame che rimarrà impresso nel cuore di tutte le persone, alimentando il sogno dei giovani atleti keniani.
Quest’anno ha aderito all’iniziativa anche il campione di atletica leggera Andrew Howe. Sul sito inyourshoes.eu potete continuare a seguire l’ iniziativa e a donare scarpe da Running in segreteria al pallone tensostatico di via Respighi, a Roma, nei diversi negozii della capitale e agli allenamenti della running crew Eternal Eagles ENTRO IL 15 APRILE!