CENTRO SPORTIVO PRIMAVERA – I saluti di Luca Venturini


” So assolutamente che un semplice grazie non può bastare a spiegare la mia gratitudine verso tutto l’ambiente del Centro Sportivo Primavera, questi sono giorni in cui provo sentimenti contrastanti, da una parte sono super carico per la nuova avventura in cui mi sono lanciato alla Clembofal facendo una scelta soprattutto di cuore visto che i miei “primi calci” da bambino li ho fatti al G. Buzzi, dall’altra provo un grande nodo alla gola per quello che ho lasciato e che con queste poche righe vorrei cercare di ringraziare.

Un GRAZIE innanzitutto a tutti i miei compagni che ho avuto in questi 4 anni, ognuno di loro mi ha dato e lasciato qualcosa di speciale ed importante, per me è stato un onore immenso giocare con tutti voi e vi ringrazio di avermi fatto sentire importante e apprezzato. Ovviamente un saluto speciale va al “vecchio” gruppo storico dove aldilà del campo sì è instaurata in questi anni più di un’amicizia. Su tutti, non me ne vogliano gli altri, Luca Frattasi, in lui rivedo me quando ero più “giovane” ai tempi dell’Aprilia.

Un GRAZIE ai mister avuti anche se con alcuni di loro ha avuto idee contrastanti e non sempre limavano con le mie idee di calcio. Un GRAZIE alla società e soprattutto al presidente Davide Ceccaroni che oltre ad essere una grande persona è soprattutto un amico con cui ho sempre avuto un rapporto schietto, sincero e diretto. Ricordo con piacere il primo anno in prima categoria e la salvezza raggiunta all’ultima giornata. L’anno dopo il passaggio in Promozione e ancora dopo in Eccellenza, non lo dimenticherò mai.

Insomma vado via felice e con profonda soddisfazione e fierezza pensando di aver dato davvero tanto e che forse avrei potuto ancora dare, beh! alla fine il 40 ( anni ) è solo un numero superabile per uno che non li sente affatto. Vi saluto TUTTI con grande affetto, facendovi un grande in bocca al lupo per il futuro “ ……,
Luca Venturini


Facebook