La banda Iannaccone colpisce ancora. In un campo davvero piccolo, gli apriliani si impongono sul Legio Sora 2-3. Partita difficile visto le dimensioni ridotte del campo, ma si sa che l’Eagles oggi più che mai è concentrata verso la vittoria. E così, dopo questo ennesimo successo, i playoff sono ormai ipotecati. In gol bomber Vecinu, capitan Abate e Sacchetti. Un grandissimo Masullo ha difeso benissimo (oltre che nella partita contro l’Heracles) la porta delle aquile nella giornata di ieri). Anche i nostri under sono più che un progetto per il futuro.
Ora però c’è un solo, piacevolissimo dubbio, un qualcosa di vero più che una semplice suggestione: il primo posto. Lo United Pomezia dista solo 2 punti e a due partite dal termine giocarsela è più che lecito.
Iannaccone lo sa, ma preferisce rimanere concentrato: “Tutto quello che stiamo raccogliendo è solo il giusto premio ad un gruppo fantastico che con impegno e dedizione sta portando a termine un campionato strepitoso. Sono orgoglioso dei miei ragazzi , aver raggiunto i play off e un secondo posto con due giornate di anticipo ci riempie di orgoglio.
Ufficio Stampa