EAGLES APRILIA – L’Eagles prenota i playoff


Il derby era una partita importante. E si sa che l’Eagles, in queste serate, riesce sempre a tirare fuori il meglio di sè. 3-3 il finale tra gli apriliani e i cugini del Buenaonda, ottima formazione accreditata per un altro posto nei playoff. Tuttavia le aquile hanno dovuto fare i conti con la solita infermeria.

Stavolta è stata ancor più difficile, perché Mister Iannaccone ha dovuto rinunciare “last minute” ad Andrea Abate ed ai suoi spunti.
Così anche questa volta il mister si è presentato con una rosa molto “green”, formata da ben 5 under (11 i convocati).

Iannaccone però sembra snobbare la malasorte, giocando una partita vera con grande esperienza, portando a casa un punteggio che fa più contenta l’Eagles (che mantiene il secondo posto) che il Buenaonda, che ora dovrà fare i conti con l’Heracles, il Latina ed il Lido il Pirata che stanno scalando rapidamente posizioni.

“Sapevamo che era una partita difficile e così è stato, un derby è sempre qualcosa di speciale e ci tenevamo entrambe a vincere. Noi ci abbiamo provato fino alla fine. I ragazzi hanno ancora una volta offerto una prestazione superba sopra le righe. Sono entusiasta del nostro percorso. Da qui alla fine ci sarà da soffrire ma questa squadra, questi giocatori e questa società hanno nel DNA queste caratteristiche. Forza Eagles”.


Ufficio Stampa