Nel cammino della Prima Service Eagles c’è un’altra vittoria. 3-4 il finale contro un ostico Borgo Flora, che ha venduto cara la pelle. La banda Cherubini parte bene, cercando rapidità e ripartenze. Cosa che riesce bene quando Pezzera porta in vantaggio le aquile. Nonostante il gran caldo e un terreno di gioco non ottimale gli apriliani raddoppiano nel secondo tempo con Biamonte, uno dei migliori in campo oggi.
Il Borgo Flora non ci sta e qui la partita comincia ad infiammarsi. 1-2 il parziale, ma poi Buttazzoni si mette in proprio e rimette le cose a posto sul 1-3. I padroni di casa però non mollano e accorciano le distanze sul 2-3, poi Carioti tira fuori la perla della giornata con un eurogol al volo: palo-gol, una segnatura rivelatasi importante perché il Flora 92 mette a segno la terza rete che però chiude il risultato. Vittoria per la Prima Service Eagles e primo posto in classifica.
Da lunedì però di nuovo test al campionato, il calendario comincia a farsi davvero interessante: la prossima sfida sarà contro il Frosinone.
Ufficio Stampa