GARE PODISTICHE, CHIARA NEPOTI E RICCARDO VOLPE CORRONO FORTE

Atleti runforever sugli scudi gara podistica denominata MilleniumRunning di 9,9 km organizzata a Palombara Sabina. Una gara durissima per il caldo ed i continui cambi di ritmo dovuti alle lunghe salite e alle improvvise e brevi discese a picco. Caratteristiche proprie di una gara particolare: della gara podistica denominata MilleniumRunning di 9,9 km organizzata a Palombara Sabina e con partenza alle 10.00. Le sfide impegnative piacciono alla fortissima apriliana ed in particolar modo a Chiara Nepoti che vi ha preso parte insieme a 200 concorrenti classificandosi 101^ assoluta, 17^ donna a tagliare il traguardo e vincendo il 5° premio nella sua categoria, SF40 con il “fantastico” tempo di 49’ 37”.

Il giorno prima, in trasferta a Polla (SA) è andata in scena un’altra gara podistica molto conosciuta nel settore: la Strapollese.  Riccardo Volpe, della runforever, ha affrontato un lunghissimo viaggio per tornare nelle sue amate terre natie e partecipare, come ogni anno, alla 16^ edizione della Strapollese, anche questa una gara durissima di 10 km con partenza pomeridiana alle 17.00.

Riccardo Volpe è giunto nei primissimi posti, 13° assoluto su 458 giunti al termine ed aggiudicandosi il 2° premio nella categoria Fidal SM con il tempo di 36’ 19”. “Sempre ottimi risultati per i nostri atleti, commenta la società sportiva apriliana,  che nonostante le difficoltà riscontrate nel trovare una pista per allenarsi a livelli più alti, riescono con le loro doti e la loro perseveranza ad ottenere magnifiche prestazioni portando sul podio il nome dell’ASD Runforever Aprilia e della Città di Aprilia. Grazie ed ancora grazie ai nostri sponsor AB Tunnelling ed al distributore indipendente Herbalife Mauro Pellegrini”. Ancora una volta i runner della Runforever sugli scudi. Società che partecipa con i suoi iscritti a moltissime competizioni in tutta le regione Lazio e non solo con atleti che offrono prestazioni di livello. Segno evidente che in città il movimento, nonostante le poche strutture dove potersi allenare, registrano risultati ottimi.