Giò Volley

DALLA PRIMA SQUADRA:

Terminata ufficialmente la stagione sportiva ad un passo dalla semifinale Play Off per la promozione in Serie B2. Questo è stato un mese difficile soprattutto dal punto di vista mentale, anche per il grave infortunio di Melissa Raduica, la quale si è già operata ed è al lavoro per il rientro nella prossima stagione. “Nella prima gara dei playoff siamo riusciti in una buona prestazione fermando la forte squadra di Volley Friends Roma che arrivava in grande fiducia visto il risultato raggiunto nelle finali nazionali giovanili mentre, nel successivo scontro con Terracina, non siamo riusciti ad esprimerci durante la gara, senza togliere nessun merito alla squadra di Terracina che ha lottato ed è riuscita a portare a casa il risultato favorevole. Il nostro focus è già orientato verso la prossima stagione, siamo già in preparazione per fare un ulteriore salto di qualità, cosa che riusciamo sempre a fare da una stagione all’altra.”

DAL SETTORE GIOVANILE:
Continuano sotto la direzione del DT Daniele Moretti gli allenamenti di selezione Number One per definire i gruppi di categoria della prossima stagione. Ottimi risultati per il gruppo Under 14 che vince il Campionato Provinciale ed approda alla Finali Nazionali Aics. Tra le fila del CQT, arriva la convocazione dei selezionatori territoriali per Rizzitano Sofia al Trofeo Junior. Proseguono anche gli allenamenti delle piccole atlete del minivolley, diverse sono ormai aggregate al gruppo composto da atlete Under 16 in vista della prossima stagione. Mentre alcune delle ragazze partecipanti ai progetti scuola di Pascoli, Montarelli e Zona Leda di quest’anno si approcciano in palestra ai primi allenamenti con le nostre atlete.

DALLA SOCIETÀ:

Al termine di questa stagione un ringraziamento particolare da parte del Presidente Claudio Malfatti e di tutto il sodalizio va:
a tutte le Famiglie delle atlete per la fiducia accordata alla nostra Società e, a loro, confermiamo il nostro impegno nell’attività sportiva futura con ulteriore e rinnovato entusiasmo;
a tutti i nostri Tifosi, preziosi sostenitori;
a tutti gli Sponsor che da tempo confidano nella nostra Società Sportiva e nella funzione educativa che lo sport svolge nei confronti dei giovani, con l’auspicio che questa nostra collaborazione possa continuare e rinforzarsi nel proseguo degli anni;
al nostro Staff Tecnico, che con dedizione e competenza accompagna le atlete nel loro percorso;
alle nostre Segreterie Sportive che coordinano egregiamente le molteplici attività;
a tutti i nostri Dirigenti di Squadra preziosi aiutanti per la nostra Società Sportiva.
Il Presidente comunica che è in ultimazione la programmazione della prossima stagione agonistica 2024/2025 e come sempre con l’obiettivo del piacere di vivere lo Sport.