La vittoria del Team Under 16 USACLI per 3-2 sul Nettuno Team Volley ha aperto ieri un’altra intensa settimana di gare che vedranno coinvolte le squadre della Giò Volley Aprilia. Le due formazioni torneranno ad affrontarsi domani, stavolta sul campo del Nettuno, in una sfida che promette spettacolo come la prima.
Il programma del settore giovanile apriliano proseguirà poi sabato, con il Team Under 13 che inizierà la sua avventura nella seconda fase del campionato in casa del Volley Terracina. L’appuntamento per le giovani leve del sodalizio guidato dal Presidente Claudio Malfatti è fissato per le ore 16: lì si inizierà a fare sul serio.
Tre gare attendono le squadre targate Giò Volley nella giornata di domenica: ad aprire la giornata sarà il Team Under 12 Giallo, che darà inizio al suo campionato ospitando al PalaGiòVolley (inizio alle ore 16) l’Omia Volley Cisterna 88. Due ore più tardi sarà la volta del Team Seconda Divisione, ospite dell’Itri quinto in classifica. Per capitan Caruso e compagne sarà l’occasione per riscattare la sconfitta dell’andata e, soprattutto, di rimanere agganciate al treno di testa della classifica. Le ultime a scendere in campo domenica 10 marzo saranno le ragazze del Team Under 13 AICS, impegnate alle 18.30 sul campo della Polisportiva Virgilio.
Le stesse giovanissime atlete torneranno in campo lunedì 11, quando ospiteranno al pallone tensostatico di Via Pergolesi il Fiumicino alle 18.30. Nella stessa giornata, ma alle 20.30, l’impianto apriliano ospiterà la sfida del Team Seconda Divisione contro Cosmos (sesta forza del campionato) rinviata la scorsa settimana.
Altro doppio impegno casalingo nella giornata di martedì 12 marzo, quando il PalaGiòVolley ospiterà la sfida tra il Team Under 20 e lo Sporting Pavona Castel Gandolfo alle 19.30 e, alle 21.30, la gara tra il Team All Star e la Cam Volley Libertas 1.
L’intenso programma di questa settimana sarà chiuso dal Team Under 14 AICS, che mercoledì 13 ospiterà nella palestra del Liceo Meucci il Volley Velletri. Il fischio d’inizio è previsto per le 18.30.
Tante sfide, un solo obiettivo: godersi il piacere di vivere lo sport.
Ufficio Stampa