GIO’ VOLLEY APRILIA – 7 giorni da vivere al massimo per i Team Giò Volley


Settimana importante per le squadre Giò Volley Aprilia: sia nei campionati giovanili che in quello di Seconda Divisione, le giovani leve del sodalizio guidato dal Presidente Claudio Malfatti si troveranno ad affrontare sfide che avranno un sicuro impatto sulla classifica.

Domani e domenica, ad esempio, il Team Under 13 affronterà due match ravvicinati che potrebbero proiettare le giovani atlete di coach Daniel Guardascione in posizioni ancora più importanti della graduatoria.

Distanti solo 2 punti dalla vetta ma con un paio di gare da recuperare, le promesse della società apriliana hanno la possibilità di regalarsi qualcosa di decisamente importante.

A patto, naturalmente, di superare gli ostacoli Volta Latina (domani al Liceo Meucci) e le rivali cittadine della Rainbow (domenica al Rosselli).

Sul campionato Under 16 poco da dire: il primo posto in classifica non è mai stato in discussione, dunque la gara contro il Borgo Montello in programma al PalaGiòVolley sabato 16 febbraio alle 18 servirà per scaldare i motori in vista della seconda fase.

Domenica 17 sfida verità per il Team Seconda Divisione: dopo la vittoria in casa della rivale Terracina, capitan Caruso e compagne sono ora attese dall’altro scontro diretto contro Omia Volley Cisterna 88.

L’obiettivo con cui si scenderà in campo al pallone tensostatico di Via Pergolesi alle 16 sarà uno solo: conquistare i tre punti necessari al sorpasso.

Altra sfida importante sarà il prossimo mercoledì 20 febbraio, quando il Team Under 20 ospiterà la capolista Green Volley (fischio d’inizio alle 20.30): anche qui una vittoria potrebbe consegnare la vetta della graduatoria alla Giò Volley, dunque una gara delicata da preparare con grande entusiasmo.

A precedere questa partita sarà, nella giornata di martedì, il nuovo appuntamento con il Team All Star, che ospiterà alle 21.30 la ASD Free Style New Generation.

Nei prossimi sette giorni gli appuntamenti per godersi appieno il piacere di vivere lo sport non mancheranno di certo.


Ufficio Stampa