Il Team Under 16 preparerà la gara dei quarti di finale del tabellone regionale secondario con il CQT Latina. Come la scorsa settimana, le giovani leve del sodalizio guidato dal Presidente Claudio Malfatti saranno ospiti dell’allenamento di selezione che si disputerà questo pomeriggio all’Istituto Sani Salvemini di Latina.
Ad affrontare le ragazze dei coach Gabriele Canari e Gianluca Lacasella saranno le migliori classe 2005 chiamate nel Centro di Qualificazione Territoriale, tra le quali figurano le atlete Giò Volley Sara D’Atino, Maria Ronci e Francesca Rufo, confermatissime nei ranghi del CQT.
Altre cinque ragazze del sodalizio apriliano sono state convocate tra le classi 2006, che si alleneranno sempre nel pomeriggio odierno al Palazzetto dello Sport di Sabaudia. La chiamata riguarda Sara Baldovin, Martina Criscuolo, Gaia Farelli, Elisa Magliocchetti e Sara Martino.
Tutte queste convocazioni rappresentano per la società apriliana un importante riconoscimento al lavoro effettuato nel settore giovanile, da sempre contraddistinto da un unico obiettivo: il piacere di vivere lo sport.
Ufficio Stampa