Sempre più vicina la fase finale del Campionato AICS di categoria per il Team Under 14 targato Giò Volley Aprilia. Le giovani atlete guidate da coach Matteo De Angelis, con la vittoria di sabato scorso in casa dell’Onda Volley, hanno messo un altro importante tassello sulla strada che porta ad Alba Adriatica, sede delle finalissime dei campionati siglati AICS.
Nell’ultimo fine settimana è sceso in campo anche il Team Under 13, che però non è riuscito ad avere la meglio sulla Polisportiva Virgilio. La cosa più importante, comunque, è aver visto ancora una volta dei progressi nella crescita di ragazze che si sono avvicinate da poco alla pallavolo. La loro passione è la vittoria più preziosa che la Giò Volley potesse conquistare.
Al panorama AICS appartiene anche il campionato Open Misto, che vedrà il Team Giò Volley All Star scendere in campo domani alle 21.30 in casa del San Giorgio. Per i portabandiera del sodalizio guidato dal Presidente Claudio Malfatti la qualificazione alla fase finale è più complicata, ma la voglia di godersi appieno il piacere di vivere lo sport rimane lo spirito giusto con cui scendere in campo.
Ufficio Stampa