GIO’ VOLLEY APRILIA – CQR Lazio e CQT Latina: la Giò Volley porta 7 atlete nei Centri di Qualificazione


La Giò Volley torna nel CQR Lazio. Martina Francescotti è stata convocata per la sesta volta dalla responsabile Simonetta Avalle, che ha dato appuntamento al gruppo di atlete selezionate alle 17 di oggi per l’allenamento che si svolgerà al Palazzetto dello Sport di Paliano. Per il martello classe 2004 della Giò Volley arriva, dunque, un nuovo riconoscimento in questa stagione che l’ha vista grande protagonista nella conquista del titolo provinciale Under 16, del campionato Under 18 di Eccellenza ed in Serie D.

Oltre a Martina Francescotti, altre sei atlete della Giò Volley saranno impegnate quest’oggi nel CQT Latina. Tra le classe 2005 sono state confermate Sara D’Atino, Maria Ronci e Francesca Rufo, mentre per le atlete nate nel 2006 le convocazioni riguardano Gaia Farelli, Elisa Magliocchetti e Sara Martino. Per loro l’appuntamento è all’Istituto Sani Salvemini di Latina, a partire dalle ore 16.

Le giovani leve del sodalizio guidato dal Presidente Malfatti continuano a crescere nel segno del piacere di vivere lo sport.


Ufficio Stampa