GIO’ VOLLEY APRILIA – Doppio impegno nel CQR Lazio per la nostra Martina Francescotti


La Giò Volley Aprilia sarà ancora protagonista nel Centro di Qualificazione Regionale guidato dalla coach Simonetta Avalle. I prossimi due impegni della selezione dei migliori talenti del Lazio vedranno scendere in campo anche Martina Francescotti, da inizio stagione nell’orbita del CQR. I prossimi 25 e 29 aprile il martello classe 2004 scenderà in campo insieme alle altre selezionate per partecipare a due tornei, rispettivamente a Trevi e Roma, dove la formazione del Lazio proseguirà il suo cammino di avvicinamento al Torneo delle Regioni.

Tutta la Giò Volley, con il Presidente Claudio Malfatti in testa, si è complimentata con l’atleta che sta raccogliendo i frutti del lavoro effettuato in questo mesi in palestra sotto la guida degli esperti allenatori del sodalizio. La sua avventura nel CQR è la dimostrazione più limpida del grande lavoro fatto dal sodalizio apriliano nel settore giovanile, tra i fiori all’occhiello della Giò Volley Aprilia.

Dal canto suo, Martina Francescotti sta cercando di sfruttare al massimo questa esperienza per continuare nel suo percorso di crescita: «Più passano gli allenamenti – conferma la giovane atleta apriliana – e più si crea un gruppo unito in seno al CQR. Con le altre ragazze stiamo imparando a conoscerci sia dentro che fuori dal campo, con conseguente aumento dell’efficacia della nostra intesa. Dovremo sfruttare al meglio questi due tornei per affinare ancora di più il nostro gioco, in modo da proseguire nel migliore dei modi l’avvicinamento al Trofeo delle Regioni. E per noi atlete sarà l’occasione di mettere ancora una volta in mostra le nostre qualità per giocarci la convocazione».


Ufficio Stampa