GIO’ VOLLEY APRILIA – Entrano nel vivo i campionati AICS


Se quasi tutti i campionati FIPAV sono ormai giunti alle fasi finali, quelli AICS entrano sempre più nel vivo. Le formazioni della Giò Volley Aprilia impegnate in questi tornei sono pronte ad affrontare un nuovo ciclo di gare, a partire da quelli di stasera.

Alle 18.30 il Team Under 13 AICS sarà di scena a Fiumicino, mentre alle 19 sarà il turno del Team Under 16 USACLI che scenderà in campo in casa del Tor San Lorenzo.

Sabato 16 sarà la volta del Team Under 12 Giallo, alle prese con il secondo turno del campionato FIPAV in casa dell’Onda Volley (fischio d’inizio alle ore 16). Nello stesso torneo è impegnato anche il Team Under 12 Rosso che nella giornata di domenica, sempre alle ore 16, quando al PalaGiòVolley arriverà Anzio. Alle 18 della stessa giornata il pallone tensostatico di Via Pergolesi ospiterà il secondo scontro tra il Team Under 16 USACLI ed il Tor San Lorenzo.

Altre due gare sono previste all’inizio della prossima settimana: lunedì alle 18 il Team Under 13 AICS ospiterà la Polisportiva Virgilio, mentre martedì alle 21.30 il Team All Star sarà ospite di Anzio.

Il piacere di vivere lo sport non si spegne mai nel mondo Giò Volley.


Ufficio Stampa