Si è chiusa con la sfida di ieri contro Onda Volley il campionato del Team Under 12 Giallo. Le giovanissime atlete della Giò Volley, iscritte sotto età al campionato, hanno portato a termine un percorso di crescita che ha regalato loro la soddisfazione della vittoria nel derby di andata contro la Rainbow città di Aprilia e la gioia di scendere in campo in partite vere davanti ad un pubblico caloroso. Un’esperienza altamente formativa che le atlete guidate dalla coach Federica Trani hanno affrontato sempre con il sorriso: la vittoria più grande per il sodalizio guidato dal Presidente Claudio Malfatti.
Percorso di vertice, sempre nello stesso campionato, quello portato avanti dal Team Under 12 Rosso, che ha chiuso secondo dietro solamente al Cisterna. Le ragazze guidate da coach Daniel Guardascione, impegnate nel corso della stagione anche nei campionati Under 13 ed Under 14, hanno portato a termine un progetto che le voleva provare a livello emotivo in un campionato di vertice, trovando ottimi riscontri nell’arco della stagione.
Si chiude dunque il cammino delle leve più giovani del sodalizio Giò Volley. Che il prossimo anno si ritroveranno sul campo per gioire di nuovo insieme e gustare appieno il piacere di vivere lo sport.
Ufficio Stampa