GIO’ VOLLEY APRILIA – Il Club KK Giò Volley McDonald’s conquista i quarti di finale: 3-0 su Ludi Pallavolo


Con un netto 3-0 sul Ludi Pallavolo il Club KK Giò Volley McDonald’s guadagna la qualificazione ai quarti di finale del campionato Under 18.

Il Ludi Pallavolo non riesce ad impensierire le ragazze di coach Tonino Federici, che hanno chiuso i tre set con punteggi molto netti: 25-12, 25-13 e 25-12. Nonostante non scendessero in campo insieme da più di un mese, le giovani leve del KK Eur e della Giò Volley Aprilia hanno saputo esprimere un gioco efficace e soprattutto continuo, mettendo in campo tutte le proprie qualità. Una sfida condotta dal primo all’ultimo scambio che dà fiducia in vista dei prossimi impegni.

Molto soddisfatto a fine gara il tecnico del Club KK Giò Volley McDonald’s, che ora attende di sapere quale sarà l’avversaria dei quarti: «Le ragazze hanno giocato molto bene – ha sottolineato coach Federici – con un atteggiamento molto rilassato e mantenendo per tutto il tempo il controllo del gioco e del match. Ci fa molto piacere che sia finalmente rientrata dall’infortunio Silvia Corsi, che ha giocato anche molto bene. Siamo pronti a proseguire nel nostro cammino, abbiamo un obiettivo ed un sogno da conquistare e lavoriamo per raggiungerli. L’obiettivo è il mantenimento della categoria di Eccellenza, mentre il sogno è arrivare tra le prime tre in modo da poterci andare a giocare anche la fase nazionale. L’impegno sarà massimo per riuscire ad arrivare dove ci siamo prefissati».


Ufficio Stampa