GIO’ VOLLEY APRILIA – Il club KK Giò Volley McDonald’s si gioca il podio in casa del Volleyrò


La prima fase del campionato Under 18 di Eccellenza volge al termine e le ragazze del Club KK Giò Volley McDonald’s si apprestano ad affrontare lo scoglio più alto: il Volleyrò Casal De’ Pazzi.

Le giovani di maggior prospettiva del KK Eur e della Giò Volley Aprilia andranno domani in casa della capolista imbattuta del torneo per provare a togliere a Frascati il terzo posto.

Un solo punto separa le due squadre e la conquista del podio sarebbe un gran bel traguardo per le ragazze guidate da coach Tonino Federici. Prima, però, si dovrà affrontare quella che, secondo i pronostici di inizio stagione, è la squadra più accreditata per vincere senza difficoltà il campionato.

La gara di andata ha fatto capire che il Club KK Giò Volley McDonald’s non ha timori reverenziali: «La partita giocata al PalaGiòVolley – ricorda capitan Lucrezia Licata – è stata senza dubbio una delle nostre migliori prestazioni. Non abbiamo nulla da perdere da questa sfida, quindi andremo lì a giocarci le nostre carte: non partiamo certo battute in partenza. Sarà il campo a dare il verdetto, noi comunque siamo consapevoli di non aver ancora raggiunto il nostro massimo e di poter ancora migliorare in vista della seconda fase del campionato».


Ufficio Stampa