L’esordio della giovanissima squadra del point Free Club nel Campionato di Seconda Divisione non è per cuori deboli. La formazione ardeatina del sodalizio Giò Volley è riuscita a conquistare quattro vittorie consecutive dopo un periodo di appannamento che l’aveva costretta alla lotta in zona play-out. Questi 12 punti hanno permesso di risalire la classifica assestandosi al 7° posto, con ben 11 punti di vantaggio sulla nona posizione che vuol dire spareggio salvezza.
La strada è ancora lunga, visto che il girone di ritorno è iniziato da sole due giornate e nelle prossime quattro gare il point Free Club dovrà affrontare le teste di serie del girone. Ma tutta la famiglia Giò Volley fa il tifo per il team guidato da coach Scorrano. L’obiettivo principale, ora, è mantenere le giuste distanze con chi insegue, gettando comunque uno sguardo su chi sta davanti. La Volley Academy Pomezia, altro point Giò Volley, è distante solo 1 punto: si profila un “derby” davvero interessante.
Ciò non può che far piacere al sodalizio del Presidente Malfatti, che dimostra di avere al suo interno giocatrici, tecnici e dirigenti di prim’ordine, in grado di portare risultati di assoluto valore costruendo il futuro su solide basi: le giovani.
Le ragazze del point Free Club, dopo la vittoria del campionato di Terza Divisione dello scorso anno, stanno mostrando un grande carattere ed una voglia di crescere e migliorarsi da applausi. Il modo migliore per godersi il piacere di vivere lo sport.
Ufficio Stampa