Una vittoria che vale il primo posto. Il Team D targato Giò Volley Aprilia chiude in poco più di un’ora la pratica Isola Sacra, conquistando con un netto 3-0 i 3 punti che riportano capitan Irene Boggian e compagne in vetta. La concomitante sconfitta del Pianeta Volley nella gara casalinga contro Don Orione riporta la Giò Volley sola al comando con 3 punti di vantaggio sulle avversarie (che devono però recuperare la partita con Fondi).
Le ragazze dei coach Gianluca Lacasella e Gabriele Canari hanno disputato ancora una volta una partita di altissimo profilo, sia sotto l’aspetto tecnico che sotto quello caratteriale. Un’altra prova di maturità per le giovanissime atlete del sodalizio guidato dal Presidente Claudio Malfatti, che dunque proseguono nel loro campionato fin qui oltre le aspettative. Netti i parziali con cui è stata conquistata la vittoria contro una Isola Sacra che, in ogni caso, rimane pienamente in corsa per i play-off: i 25-17, 25-18 e 25-11 stampati sul tabellino mettono bene in chiaro lo spessore della prestazione fornita dalle giovani promesse della Giò Volley.
Il doppio risultato ottenuto, vittoria e sorpasso in vetta, aumenta l’entusiasmo del gruppo, e rende merito al lavoro portato avanti da atlete e staff tecnico a cui sono arrivati i complimenti del Numero Uno Giò Volley: «Complimenti di cuore ad atlete, tecnici e staff tutto – sono state le parole del presidente Malfatti a fine gara – che ci stanno facendo sentire il profumo della Serie C. Un grande ringraziamento va anche a tutti coloro che ci sostengono sempre e con passione. Forza ragazze! Forza Giò Volley!».
Ufficio Stampa