Il Team Under 16 torna in campo: questa sera alle 19.30 il PalaGiòVolley ospiterà la sfida tra le ragazze dei coach Gabriele Canari e Gianluca Lacasella contro Roma 7, valevole per gli ottavi di finale del tabellone regionale secondario.
Le giovani leve del sodalizio guidato dal Presidente Claudio Malfatti lotteranno per ottenere l’accesso al campionato di Eccellenza della prossima stagione, spinte dal tifo apriliano che, come sempre, farà sentire il suo calore nel pallone tensostatico di Via Pergolesi.
A dare il via alla nuova tranche di gare sarà, sempre nella serata odierna, il Team Under 14 AICS, che alle 19 sarà ospite del Free Time. Altre due sfide, poi, vedranno protagoniste squadre della Giò Volley nella giornata di sabato. Alle 16 andrà in scena al PalaGiòVolley il derby tra i due Team Under 12, quello Giallo della coach Federica Trani e quello Rosso guidato da Daniel Guardascione. Alle 18, sempre nello stesso impianto, sarà di nuovo derby: il Team Under 16 USACLI ospiterà infatti le pari età della Pallavolando, società apriliana partner della Giò Volley.
Domenica 24 tornerà in campo il Team Seconda Divisione che, dopo la settimana di sosta, riprenderà la caccia al Volley Terracina capolista. Uno solo il punto di svantaggio di capitan Giorgia Caruso e compagne rispetto alle avversarie: tutto è ancora possibile. La gara contro Sezze inizierà alle 16, e la spinta del pubblico sarà fondamentale per le nostre ragazze.
Lunedì 25 marzo altro derby per il Team Under 12 Rosso, che alle 16.30 sarà ospite all’Istituto Rosselli della Rainbow Città di Aprilia. A chiudere il programma di questa settimana sarà il Team Under 14 AICS, che martedì 26 sfiderà al Meucci la Deledda, squadra della Capitale.
Tanti impegni per i team Giò Volley nei prossimi sette giorni, tutti da affrontare all’insegna del piacere di vivere lo sport.
Ufficio Stampa