Le giovani leve della Giò Volley Aprilia continuano ad ottenere risultati che danno grande lustro a tutto il sodalizio guidato dal Presidente Claudio Malfatti.
Il Team Under 13 si appresta infatti ad inaugurare la seconda fase del proprio campionato in questo fine settimana, andando sabato in casa del Volley Terracina.
Un premio del tutto meritato, quello della qualificazione, per le giovani atlete apriliane, che nell’ultimo periodo hanno saputo affrontare con uno spirito tutt’altro che scontato il susseguirsi di infortuni che ha colpito il gruppo.
Una prova di maturità che rende merito al lavoro dello staff tecnico e, soprattutto, alla voglia di migliorarsi delle ragazze: «Essere arrivati alla seconda fase – sottolinea soddisfatto coach Daniel Guardascione – è un bel segnale di crescita. Si tratta di una grande conquista per ragazze di 12 anni che hanno saputo affrontare nel migliore dei modi il lavoro in allenamento, la tensione delle partite ed anche il clima caldo dovuto al tifo. Ora, però, non dobbiamo commettere l’errore di cambiare il nostro modo di fare. La gara contro Terracina dovrà essere affrontata come abbiamo fatto finora: entrando in campo per dare il massimo».
Ufficio Stampa