GIO’ VOLLEY APRILIA – Per il point Giò Volley Priverno si chiude un’altra annata con il segno “+”


Il 2018/2019 sarà un anno da ricordare per tutto il mondo Giò Volley. Oltre alla società madre di Aprilia, infatti, tutte le realtà legate al sodalizio hanno vissuto una stagione straordinaria. Il point di Priverno ne è un esempio perfetto: dopo gli ottimi risultati della prima parte di stagione che abbiamo seguito passo dopo passo in questi mesi, anche nelle varie categorie della Coppa Primavera i gruppi guidati da Gianluca D’Atino e dai suoi collaboratori hanno raggiunto traguardi di assoluto spessore.

Il gruppo delle Under 12 ha avuto la soddisfazione di chiudere seconda nel proprio girone e strappare l’unico set che la squadra prima classificata ha lasciato alle avversarie. Le compagini Under 13 ed Under 14 hanno inoltre concluso il proprio cammino nelle semifinali provinciali, confermandosi tra le migliori squadre del territorio pontino. Grande sorpresa dell’anno è stato il gruppo iscritto da sotto età al campionato Under 16 Coppa Primavera, che è riuscito a conquistare un podio tanto insperato quanto meritato.

Tutti questi risultati, naturalmente, non sono frutto del caso, ma del lavoro mirato e professionale di tutti coloro che si sono impegnati per far crescere le giovanissime atlete del point Giò Volley Priverno. Lavoro che proseguirà fino alla fine del mese di giugno, per poi concludersi con il clinic che la Giò Volley Aprilia ha organizzato nei giorni dall’1 al 5 luglio al pallone tensostatico di Via Pergolesi. Poi, finalmente, per il point Priverno arriverà il “rompete le righe” per godersi le vacanze ed iniziare a progettare una nuova, esaltante stagione. Sperando magari di rinforzare ulteriormente le squadre che quest’anno hanno fatto così bene.

Un augurio che arriva anche dal Presidente Claudio Malfatti, estremamente soddisfatto dei risultati ottenuti dal gruppo privernate del sodalizio. E, soprattutto, contento che tutti abbiano potuto gustare in questo anno ricco di soddisfazioni il vero piacere di vivere lo sport.


Ufficio Stampa