Ora si fa sul serio: il Team Under 16 è atteso questa sera (ore 20.30) dalla sfida dei quarti di finale del proprio campionato. Al PalaGiòVolley la Del Prete Virtus Volley Latina, avversario già incontrato nella prima fase del torneo: per le ragazze dei coach Gabriele Canari e Gianluca Lacasella sarà questo il primo ostacolo da superare per arrivare alle gare che regaleranno il podio. Tutto il sodalizio Giò Volley, a partire naturalmente dal Presidente Claudio Malfatti, si stringe intorno alle sue giovani promesse spingendole al raggiungimento di quel traguardo che tutti sognano.
Ma non sarà questa l’unica sfida che attende le squadre targate Giò Volley Aprilia nei prossimi sette giorni. Domenica 24 febbraio, infatti, scenderanno in campo sia il Team Under 13 (al pallone di Via Pergolesi alle 11 contro la Futura Terracina) che il Team Seconda Divisione, ancora all’inseguimento delle posizioni che potrebbero regalare il salto di categoria. Anche capitan Caruso e compagne giocheranno contro la Futura Terracina, di cui saranno ospiti alle ore 18.
Triplo impegno per le squadre apriliane nella giornata di martedì 26 febbraio: il Team Under 13 AICS sarà ospite alle 17.15 della Roma 86, il Team Under 20 giocherà alle 19.30 al PalaGiòVolley contro Roma 6 mentre, due ore più tardi, sarà il Team All Star a scendere sul campo casalingo contro la Academy Green Hill of Sport.
A chiudere il programma sarà il Team Under 13, che mercoledì 27 alle 18 sarà ospite del Borgo Faiti. Il piacere di vivere lo sport insieme alla Giò Volley non si esaurisce mai.
Ufficio Stampa