Non si è ancora spenta la speranza del Club KK Giò Volley McDonald’s di partecipare alla fase nazionale del campionato Under 18. Le giovani promesse del KK Eur e della Giò Volley Aprilia affronteranno domani la finale del tabellone regionale secondario ospitando il Futura Terracina. L’obiettivo, chiaramente, sarà quello di portare a casa la vittoria necessaria ad accedere agli scontri che decideranno i tre posti per il successivo step del campionato.
Oltre alla formazione di coach Tonino Federici e al Futura Terracina, in corsa nel tabellone secondario ci sono anche Frascati e Volleygroup, formazioni già affrontate durante la regular season e, per quanto riguarda l’Acqua&Sapone, anche nella fase ad eliminazione diretta. I risultati maturati sorridono al Club KK Giò Volley McDonald’s, ma prima di poter fare questi calcoli va superato l’ostacolo terracinese.
Le due formazioni fin qui non si sono mai scontrate, dunque sarà una sfida inedita da vivere tutta d’un fiato. Le ragazze scelte da coach Federici dovranno dimostrare ancora una volta di avere le carte in regola per ambire al traguardo che ad inizio stagione non era affatto scontato. Ma che di partita in partita si avvicina sempre di più.
Ufficio Stampa