GIO’ VOLLEY APRILIA – Sport per tutti: il partner Pallavolando a tutto tondo prosegue nel suo impegno


Tra le attività di cui la Giò Volley Aprilia va più fiera c’è quella della promozione dello sport tra le fasce deboli della società, in cui è particolarmente impegnato il partner Pallavolando a tutto tondo.

Sono attualmente in preparazione le attività per un triathlon rivisto: pallavolo, tiro con l’arco e lancio del vortex. Grazie alla collaborazione con l’Università degli Studi di Tor Vergata, i responsabili del partner apriliano della Giò Volley stanno lavorando per rendere quanto più omogenei possibili i gruppi di atleti coinvolti in questo encomiabile lavoro, che vedrà il suo compimento negli Sporting Tour previsti a Montepulciano e Chianciano Terme nei prossimi mesi. Le aspettative sono molto elevate all’interno dell’Associazione Pallavolando, che ha in programma anche incontri per condividere i protocolli di lavoro con altre realtà che operano nel medesimo settore. Un progetto che, naturalmente, raccoglie il favore dell’intero sodalizio, con il Presidente Malfatti in prima linea per dare sostegno a quanti si stanno impegnando nella realizzazione di questa opera sociale di altissimo profilo.

Non va poi dimenticato il solido legame tra le due realtà apriliane che ha permesso ad alcune atlete di provare esperienze importanti nelle fila della Giò Volley. Il titolo provinciale Under 16 conquistato dalla società ha visto tra le protagoniste Giulia Manciocchi e Chiara Pellegrini, due atlete provenienti da Pallavolando che hanno messo in luce tutto il loro valore. Il lavoro di crescita delle giovani leve del volley pontino, così come quello di integrazione dei diversamente abili tramite l’attività sportiva, rendono al meglio quello che rimane il fine ultimo del gruppo Giò Volley: il piacere di vivere lo sport.


Ufficio Stampa