Si chiude a Terracina il campionato Under 13 della Giò Volley Aprilia. Le giovanissime atlete del sodalizio guidato dal Presidente Claudio Malfatti escono sconfitte per 2-1 dalla sfida dei quarti di finale del proprio campionato, dimostrando comunque di avere fatto enormi progressi da inizio stagione.
L’epilogo sfortunato non intacca in alcun modo il percorso portato avanti dallo staff tecnico e dalle giovani leve della formazione apriliana, che hanno comunque mostrato costanti progressi nell’arco di questi mesi. Anche per questo motivo coach Daniel Guardascione ha espresso, a fine gara, grande soddisfazione per ciò che le sue ragazze hanno saputo dimostrare: «Sono molto contento, nonostante il risultato. Ho visto un bel gioco ed una grande voglia di fare bene, la concentrazione delle ragazze è stata quasi perfetta. L’amarezza per quell’ultimo set è tanta, non si può negare. Ma siamo consapevoli di aver dato il massimo e questo è l’importante. Usciamo comunque con il sorriso».
A tutto il gruppo Under 13 i sostenitori della Giò Volley rivolgono un grande ringraziamento per aver condiviso il piacere di vivere lo sport in questa stagione difficile ma, al tempo stesso, entusiasmante.
Ufficio Stampa