Si è conclusa con un altro grande successo la VI edizione del Torneo Scolastico Pallavoliamosottorete organizzato dalla Giò Volley Aprilia.
Al Pallone Tensostatico di Via Pergolesi sono state disputate delle partite su 4 mini campi che hanno visto coinvolti bambini dei plessi Casalazzara, Zona Leda, Montarelli, Grazia Deledda e Vallelata e delle piccole atlete del Minivolley della società guidata dal Presidente Claudio Malfatti. Prima della “finalissima” di quest’oggi, vinta da una delle squadre del plesso Casalazzara, i bambini si sono allenati ogni sabato mattina nel corso degli scorsi mesi, in modo da arrivare preparati a questo imperdibile appuntamento.
Al momento delle premiazioni, il Numero Uno della Giò Volley Aprilia ha voluto ringraziare bambini e genitori per la partecipazione a questo evento che, nel corso degli anni, è cresciuto sempre di più. E che, nell’immediato futuro, tutti auspicano possa crescere ancora: «Spero – ha affermato il Presidente Malfatti – che tutte le scuole Aprilia si avvicinino a questo magnifico torneo, pensato e voluto per il bene dei bambini. Questo evento non è infatti solo sportivo, ma mira ad accrescere il sentimento di amicizia tra i piccoli ed il senso di appartenenza alla città di Aprilia».
Il Presidente della Giò Volley, naturalmente, non ha mancato di sottolineare l’impegno delle giovani atlete del settore giovanile, che nell’occasione hanno svolto il ruolo di arbitri, dei tecnici e dei dirigenti della società. Il lavoro di squadra ha permesso di dare vita ad un evento che, di volta in volta da sei anni a questa parte, rinnova in tutti il piacere di vivere lo sport.
Non resta che dare appuntamento al prossimo anno per vedere ancora i volti sorridenti dei bambini e dei loro genitori.
Ufficio Stampa