Con la conclusione dei campionati senior, la Giò Volley Aprilia concentra ora tutte le sue energie sullo sviluppo delle atlete di prospettiva. Tanti impegni attendono in questi giorni le due formazioni iscritte al campionato Under 12 Pro del Comitato Territoriale di Latina. Dopo la sfida di ieri persa in casa dell’Omia Volley per 3-0, il Team Rosso di coach Daniel Guardascione tornerà in campo domani per un’altra trasferta, stavolta in casa dell’Anzio Pallavolo (inizio ore 18). Le giovanissime leve del sodalizio guidato dal Presidente Claudio Malfatti saranno poi di nuovo impegnate nella giornata di domenica, quando alle 16 ospiteranno l’Onda Volley al Pallone Tensostatico di Via Pergolesi.
Per quanto riguarda il Team Giallo, saranno tre le gare che vedranno impegnate le ragazze di coach Federica Trani tra venerdì e lunedì. Il primo scontro sarà il derby in casa della Rainbow, previsto per venerdì 10 maggio alle ore 17 al Rosselli. Dopo ventiquattr’ore le giovani leve del sodalizio apriliano saranno impegnate in casa contro l’Anzio, per poi affrontare lunedì (sempre al PalaGiòVolley, ma alle 18.30) l’Onda Volley.
Il piacere di vivere lo sport sarà il compagno di viaggio delle nostre atlete ancora per un mese, prima di godersi il più che meritato riposo estivo.
Ufficio Stampa