La sconfitta del Team Under 13 per 2-1 in casa del Borgo Faiti ha concluso il mese di febbraio della Giò Volley Aprilia.
Le giovani leve del sodalizio guidato dal Presidente Claudio Malfatti non sono riuscite a portare a casa la posta in palio, ma hanno comunque dimostrato una buona vena combattiva che, di certo, fa ben sperare i tecnici apriliani in vista delle prossime gare.
A partire da quella di domenica, che alle ore 11 vedrà le ragazze di coach Daniel Guardascione ospitare l’Onda Volley al pallone tensostatico di Via Pergolesi.
Il programma gare proseguirà lunedì 4 marzo, con il Team All Star che sarà ospite alle 20.40 del Free Style New Generation. Dopo la vittoria dell’ultima sfida, capitan De Angelis e compagni affronteranno di certo la sfida con un entusiasmo tutto nuovo.
L’apertura di un altro torneo giovanile organizzato da Pallavolando a tutto tondo, partner Giò Volley, sarà l’ultimo impegno della settimana. Saranno chiamate in campo in un torneo under 16 delle ragazze sotto età, che avranno così modo di mettere alla prova la loro crescita contro avversarie di assoluto valore.
Il piacere di vivere lo sport cresce soprattutto con il fascino delle nuove sfide.
Ufficio Stampa