Le tre gare che vedranno oggi impegnate le squadre Giò Volley daranno il via ad una settimana molto importante per il sodalizio guidato dal Presidente Claudio Malfatti.
A partire dal Team Under 16, che stasera alle 19 si giocherà in casa di Sora l’accesso alle semifinali del tabellone regionale secondario. L’obiettivo delle giovani promesse guidate dai coach Gabriele Canari e Gianluca Lacasella è conquistare l’accesso alla categoria Élite per la prossima stagione. Un traguardo prestigioso per cui le ragazze sentiranno, anche a distanza, la spinta di tutti i sostenitori della Giò Volley.
Sempre stasera, ma alle 18.30, scenderà in campo anche il Team Under 13 AICS, che sarà ospite del Volley 7 Colli mentre, a chiudere il programma odierno, sarà il Team All Star, impegnato in trasferta alle 21.30 in casa del KK Eur.
Domani sarà poi il turno del Team Under 20, che ripartirà all’inseguimento del secondo posto andando in casa della capolista Green Volley. Due soli i punti da recuperare al Roma 6 con due gare ancora da disputare: una missione difficile, ma non impossibile.
Domenica 31 sarà di scena il campionato Under 12, con il Team Giò Volley Rosso che ospiterà alle 16 l’Omia Volley. Il Team Giallo, invece, scenderà in campo martedì 2 aprile in casa di Anzio, proseguendo il percorso di crescita che il sodalizio apriliano ha tracciato per loro. Altro impegno per il settore giovanile apriliano sarà lunedì 1, con il Team Under 16 USACLI che alle 19.30 sfiderà alla Pascoli la squadra pari età del partner Pallavolando.
Sempre il 1 aprile sarà di scena il Team Seconda Divisione, attesa dall’anticipo della 21^ giornata in casa contro la Top Volley Cisterna. Due giorni dopo capitan Caruso e compagne saranno attese dal derby in casa di Pallavolando (fischio d’inizio alla Pascoli alle ore 20). Due gare importanti per la corsa alla promozione visto anche lo scontro diretto in programma domenica 31 marzo tra Volley Terracina e Cisterna. A chiudere questo ciclo sarà, mercoledì 3 aprile alle 17.45, il Team Under 14 AICS, che andrà in casa di Velletri. Tante sfide da affrontare con il solito spirito: il piacere di vivere lo sport.
Ufficio Stampa