Il tpra allo sporting club fusco di Aprilia ottiene sempre grandi numeri: oltre 170 iscritti nel nuovo torneo PREQUALI IBI 2024.

Il torneo, ancora in corso, ha riscosso un grandissimo successo sia per le categorie maschili che femminili. Sono stati organizzati ben sette tabelloni: EXEPERT LEVEL MASCHILE, LIMIT 30 MASCHILE, LIMIT. 45 MASCHILE, DOPPIO MASCHILE, LIMIT. 60 FEMMINILE, DOPPIO MISTO e DOPPIO FEMMINILE.
Nel tabellone maschile expert level si stanno affrontando ben 29 giocatori, in ogni partita lo spettacolo è garantito. Il livello medio alto dei giocatori rende ogni partita entusiasmante e ricca di colpi tecnici superlativi.
Nel tabellone maschile, LIMIT. 45, il numero dei partecipanti è stato decisamente maggiore, hanno aderito ben 38 giocatori. Il numero di partite è molto più elevato e tutte per il momento equilibrate. Il desiderio di raggiungere la finale si evince in ogni giocatore durante le partite.
Il LIMIT 30 è un terzo tabellone maschile rivolto a tutti coloro che iniziano a giocare a tennis da pochissimi mesi e vogliono già competere e mettersi in gioco. Nelle prime edizioni il numero degli iscritti non superava la doppia cifra, invece, in questo torneo il tabellone è composto da ben 23 giocatori.
Nel tabellone femminile LIMIT. 60, dodici ragazze si scontrano per la conquista del torneo. Tutte le atlete, già nelle prime partite, dimostrano la voglia e la determinazione di arrivare fino in fondo.
Nel doppio maschile, infine, la partecipazione è stata numerosa, hanno aderito ben venti coppie. Un numero in costante crescita. Le coppie sono molto equilibrate e già dai primi incontri emerge tanta competizione e sano agonismo.
Nel doppio misto e nel doppio femminile ci sono rispettivamente 18 e 10 iscritti. Saranno due tabelloni in cui sicuramente non mancherà lo spettacolo nonostante un numero di partite non elevato.
Tutto lo staff dello Sporting Club Fusco ringrazia di cuore tutti i giocatori per la numerosa partecipazione e rivolge un grandissimo in bocca al lupo per il torneo in corso.