Questa mattina i ragazzi di Mr De Luca, hanno incontrato in trasferta i pari età capitolini del Grifone Monteverde.Partita bella ed esaltante, con le due squadre che si sono date battaglia in modo esemplare.
Primo tempo che si chiude con la rete del capitano De Luca a conclusione di un prima parte di gara che i nostri ragazzi hanno interpretato perfettamente.
Ad inizio ripresa su un calcio piazzato arriva il gol del pari dei capitolini, che scuote i nostri esordienti che iniziano nuovamente a tessere le trame di gioco della prima parte di gara.
Sale sugli scudi a centrocampo Zorzetto che inizia a dettare i tempi di gioco in modo perfetto, aiutato da tutta la squadra che lo accompagna sempre in ogni giocata . Le azioni di attacco iniziano ad essere più veloci ed avvolgienti con il portiere avversario protagonista con 3 interventi miracolosi.
Alla fine il furetto Pietropaoli sull’ ennesima azione di attacco riesce a portare la squadra sul 2 ad 1 finale.
Complimenti a tutti i ragazzi in campo per la bella gara svolta, ed oggi un bravo in più va al nostro reparto difensivo composto dal trio Di Franco Fabrizi,Alimonti , che al cospetto di uno degli attacchi più forti della capitale ha saputo arginarlo e contrastarlo in ogni momento della gara lasciando loro solo l’ occasione del gol su palla inattiva da dove è arrivato il gol del momentaneo pareggio.
Ufficio Stampa