Dopo la bellezza di diciotto vittorie consecutive, che hanno consegnato il primo posto in classifica con 10 punti di vantaggio sulla seconda ed una gara in meno, i nostri ragazzi del 2005, in caso di vittoria nella partita di domenica 31 marzo contro lo Sport City Roma, saranno matematicamente primi a 4 partite dalla fine del campionato Under 14 regionale.
Un anno straordinario per i ragazzi del mister Gian Matteo Salvadori, che stanno avendo la meglio, confrontandosi contro formazioni blasonate e società importanti del panorama regionale. Un gruppo bellissimo che ha voglia di crescere si è messo a disposizione del mister lavorando duro ed arrivando a giocarsi la palma di prima squadra della classe.
Miglior difesa di tutti i campionati regionali con sole 8 reti subite, record di vittorie consecutive, Francescotti Nicolo’ goleador con 29 reti, gioco a tratti spettacolare, continuità di risultati impressionante per ragazzi di 14 anni. Tutto questo non è rimasto indifferente agli occhi di alcune Società professionistiche che stanno mettendo gli occhi sui nostri ragazzi.
Il successo che sta arrivando è frutto del lavoro sul campo ed ampio merito va dato alla Scuola Calcio La Pelota, infatti l’intero gruppo dei 2005 è cresciuto nella nostra Scuola Calcio.
Proprio nel 2005, mentre questi ragazzi nascevano, La Pelota inaugurava il campo di Via Vallelata, iniziando la propria attività e diventando una realtà importante del panorama calcistico regionale, un segno del destino…
Un altro piccolo sforzo e la conquista dell’élite sarà realtà, traguardo che per una piccola società di provincia, vale ancora di più, pertanto DOMENICA 31 MARZO ORE 11.00 PRESSO IL C.S. PRIMAVERA, venite tutti ad incitare i nostri 2005 alla conquista di una storica vittoria.
Ufficio Stampa