LA PELOTA – Poker dei 2005


È un cammino inarrestabile, stratosferico, quello dei Salvadori boys, che anche oggi nei Play off delle finali regionali hanno dimostrato una supremazia schiacciante contro i pari età capitolini dell’Atletico 2000.

Risultato che dice tutto, un 4 a 1 sviluppatosi con la doppietta del capocannoniere Francescotti e i gol di  Ienco e Sarnella, che non ammette replica.

Gran protagonista il portiere capitolino che ha reso la sconfitta della propria  squadra con un passivo meno largo.Anche oggi come del resto tutta l ‘ annata calcistica , a farla da padrone è stato il bel gioco espresso dai nostri ragazzi,  caratterizzato da un gran pressing e giro di palla veloce.

Ora bisognerà aspettare l’ ultima gara dei Play off del nostro mini girone , per capire se sabato 1 giugno saremmo noi a disputare la finalissima, visto che l’ Honey per passare come prima ,dovrà realizzare quattro goal contro i capitolini.Incrociamo le dita e comunque ancora tantissimi complimenti ai nostri ragazzi, al mister e a tutto lo staff


Ufficio Stampa