Le bambine della Performance arts di Aprilia si esibiranno nella kermesse ballando on the Road.
Il giorno 13 luglio le bambine del corso agonistico della scuola Performance arts di Aprilia diretta da Barbara Lavalle, hanno affrontato la seconda selezione di ballando on the Road, il famoso casting diretto da Milly Carlucci e accompagnato da tutti i giudici di ballando con le stelle in tour per la ricerca di talenti.
I commenti dei giudici di una delle trasmissioni dedicate al ballo più famosa dei palinsesti televisivi italiani sono stati ottimi.
Carolyn Smith insieme a Milly Carlucci hanno commentato la coreografia sottolineando l’ottima tecnica delle bambine, complimentandosi con la scuola per il lavoro ben svolto.
Dopo la selezioni per i mondiali ad Apeldoorn la scuola apriliana continua a portare grandi risultati.
Grande successo anche per la ballerina Linda Seminara che ha affrontato piacevolmente uno stage estivo dentro il teatro dell’ Opera di Roma .
Le maestre Barbara Lavalle e Noemi Luna si ritengono soddisfatte del lavoro effettuato. Un risultato che porta in alto il nome del team apriliano ma anche il nome della città di Aprilia. Segno che sul territorio le realtà che ben lavorano sono molte.