È stato un anno estremamente complesso, una stagione che sicuramente ricorderemo per tutta la vita.Una ripartenza nell’incertezza, a settembre , senza sapere se avremmo potuto continuare, senza conoscere quale sarebbe stato il nostro destino. Riorganizzare tutto quando non sai se partiranno i campionati, se potrai ricominciare ad allenarti, se avrai le palestre è stata un’impresa. Eppure noi ce l’abbiamo fatta, tutti insieme come una grande famiglia abbiamo portato avanti la nostra mission, il nostro spirito e la nostra dedizione. Il lavoro di squadra fatto quest’anno è stato ENCOMIABILE: ZERO contagi avvenuti in palestra, ZERO squadre in quarantena. Siamo riusciti a svolgere le nostre attività in piena sicurezza per tutto l’anno grazie agli atleti che sono stati responsabili (ebbene sì, non tutti gli adolescenti sono degli sprovveduti e si, hanno saputo rispettare le regole).
Grazie a tutte le famiglie che hanno riposto la loro fiducia in noi, nel nostro Staff tecnico e in quello dirigenziale, mandando i loro figli in palestra consapevoli che noi avremmo fatto il massimo per farli allenare in sicurezza. Grazie ai Mister, Giorgia e Giacomo, che oltre a curare il lavoro tecnico in palestra, quest’anno hanno dovuto gestire con grande impegno tutti i protocolli interni,valutando il rischio di ciascuna situazione e mettendo in sicurezza tutte le squadre sempre. Grazie ai dirigenti che con grande passione hanno sostenuto gli allenatori, aperto e chiuso palestre in orari improponibili, fatto chilometri per seguire le loro squadre, gestito i contatti con le società e organizzato planning all’ultimo minuto, gestito i protocolli anti-Covid, montato e smontato reti, portato copie e copie di autocertificazioni.. ah, maledette autocertificazioni
Nonostante tutto abbiamo ottenuto ottimi risultati in tutti i campionati, ma il premio più grande quest’anno è stato vedere la palestra SEMPRE piena di atleti pronti a dare il massimo. Ci avete regalato sorrisi, emozioni, spensieratezza e gioia quando fuori il mondo cadeva a pezzi. Si entrava in palestra e si respirava un po’ di normalità, l’unico posto in cui poter essere noi stessi almeno per qualche ora. Grazie a voi, perché se oggi ci troviamo a programmare la prossima stagione pieni di entusiasmo, se oggi possiamo contare su numeri importanti, se oggi abbiamo i gruppi pieni vuol dire che abbiamo lavorato davvero bene e questo ci riempie di grande soddisfazione! Questo è Pianeta Volley, una grande famiglia, dove non mancano le difficoltà e le incomprensioni. Si discute, ci si confronta ma alla fine ci si rialza sempre più forti di prima. Siamo pronti a crescere sempre di più, qualità e professionalità nel lavoro tecnico , grande attenzione nei rapporti con gli atleti e le loro famiglie. Siamo qui per voi e ne siamo orgogliosi. Ora godiamoci le meritate vacanze, la stanchezza è tanta e abbiamo bisogno di ricaricare le pile. Stiamo già programmando la prossima stagione, che sarà piena di nuovi progetti, volti a migliorare la qualità del nostro lavoro, per garantire ai nostri atleti il giusto percorso agonistico!
Buone Vacanze a tutti, sempre con la testa sulle spalle
GO SHARKS
PVA STAFF
Ufficio Stampa