La ASD Rainbow Città di Aprilia comunica di aver raggiunto un accordo di collaborazione tecnica con l’allenatore Trolese Roberto per la stagione 2018/2019 in corso.
Roberto si inserisce nello staff tecnico guidato da Droghei William e nello specifico assume l’incarico di guida tecnica della prima squadra (1 divisione femminile) sostituendo l’uscente Erica Mori alla quale vanno i nostri ringraziamenti per il lavoro svolto nella scorsa stagione sportiva e per la prima parte della stagione corrente.
All’atto della scrittura della presente comunicazione, Roberto ha già fatto il suo esordio in panchina nella gara casalinga con la ASD Volley Sermoneta nella serata di ieri 03 marzo 2019 ottenendo insieme alla sua nuova squadra, una convincente vittoria.
La brillante affermazione nel match costituisce una importantissima iniezione di fiducia per il team giallo-blu, impegnato nel conseguimento dell’obiettivo salvezza, autorizzando più di qualche ottimismo per il prosieguo della competizione sportiva.
Buon lavoro a tutto il team e benvenuto Roberto
Ufficio Stampa